Elaborazione
Loading
Articolo numero: faq-39 Articolo numero: faq-39

Quale ordine di priorità viene assegnata alla risposta dei ticket?

Posted on 14-02-2009 - By Admin  NTLab Italia Solutions

Ogni richiesta viene associata ad un numero identificativo univoco e ad una specifica procedura che ottimizza tempi necessari per l'analisi, la risoluzione e la risposta.

Le segnalazioni verranno prese in considerazione in ordine cronologico, cioè dal ticket aperto prima a quello aperto per ultimo a parità di categoria e di urgenza.

Valutazione articolo

Torna a Ricerca

Hosting WordPress GRATIS | Prendi subito il COUPON
05-07-2017

Non perdere l'occasione, inserisci il COUPON: WORDP040717 nella fase di acquisto e prova il piano Hosting WordPress gratuitamente!

La prova è valida solo per il primo mese e senza obbligo di rinnovo.

L'offerta è valida fino al 11/07/2017

Hosting WordPress GRATIS | Prendi subito il COUPON
04-07-2017

Non perdere l'occasione, inserisci il COUPON: WORDP040717 nella fase di acquisto e prova il piano Hosting WordPress gratuitamente!

La prova è valida solo per il primo mese e senza obbligo di rinnovo.

L'offerta è valida fino al 11/07/2017