Elaborazione
Loading

PEC - Posta elettronica certificata

Acquista la tua PEC economica solo nel prezzo a costo eccezionale che ti offre tutte le caratteristiche per inviare e ricevere documenti come una raccomandata fatta in posta.

Con l'acquisto della casella PEC economica potrai inviare ogni documento in sicurezza con la garanzia di ogni tua comunicazione tramite la posta elettronica certificata, non è mai stato così facile .

La tua email sicura dal valore legale.

La tua casella PEC ha lo stesso valore legale di una raccomandata che si invia tramite posta e usando la Posta elettronica certificata potrai farlo legalmente ad un costo molto basso.

Acquisto casella di posta Email certificata PEC!

PEC Standard

PEC Standard

€ 18.50 /Anno € 15.49 /Anno
  • 1 GB di spazio
  • Spazio Aggiuntivo
    Da 1GB a 5GB
  • Traffico illimitato
  • Antivirus e Antispam
  • Ricezione Email tradizionale
  • Traffico illimitato
Acquista PEC
PEC PRO

PEC PRO

€ 42.50 /Anno € 38.50 /Anno
  • 2 GB di spazio
  • + 3 GB di archivio
  • Spazio Aggiuntivo
    Da 1GB a 300GB
  • Archivio di sicurezza
  • Notifica SMS
  • Traffico illimitato
Acquista PEC
PEC PREMIUM

PEC PREMIUM

€ 65.90 /Mese € 59.90 /Mese
  • 2 GB di spazio
  • + 8 GB di archivio
  • Spazio Aggiuntivo
    Da 1GB a 300GB
  • Archivio di sicurezza
  • Notifica SMS
  • Traffico illimitato
Acquista PEC

Dominio Certificato

€ 36.60 /Anno € 30.00 /Anno
  • Certificazione dominio o, sottodominio
  • Infinite caselle Email collegabili*
  • Semplice configurazione dei parametri DNS
Dettagli Acquista

* Costo PEC - il prezzo di ogni casella email di posta certificata è da intendersi tasse incluse

** Nel caso che il nome@ PEC non fosse disponibile, sarà subito comunicato

Le principali funzioni comprese per le caselle PEC!

Filtri regole e messaggi

Puoi impostare dal Pannello Gestione Mail PEC delle funzioni per i messaggi in arrivo che, in automatico, copiano o spostano il messaggio su altre cartelle.

Antivirus e Antispamm

Un potente filtro Antispam per la ricezione delle email di posta ordinaria. Per ricever la posta ordinaria è necessario farne richiesta tramite il supporto tecnico.

Ricezione Email non certificate

In modalità standard, le caselle PEC possono ricevere solo corrispondenza certificata ma, è possibile attivare la funzione per ricevere anche la posta ordinaria.

Per chi è indicata una casella email certificata?

Posta certificata PEC per Privati

La casella di posta elettronica certificata è indicata per i privati che inviano raccomandate e, che vogliono evitare spese eccessive ma, soprattutto, evitare le lunghe code per l'invio delle proprie raccomandate. Per chi ha bisogno di una casella email certificata, posta elettronica, sicura e professionale da casa, attivare PEC postacertificata mail è la soluzione ideale.

Come acquistare una casella email pec certificata

La posta certificata per le Aziende, oltre all'obbligo prefisso dagli enti pubblici, la PEC per Aziende è uno strumento necessario che sostituisce la posta cartacea così da semplificare i rapporti con clienti, fornitori, dipendenti ed enti statali.

Tutte le caselle che forniamo come ad esempio la web pec poste aziendale è adatta a tutte le imprese che necessitano di comunicare con più facilità con i propri fornitori ed i clienti più importanti.

Come acquistare pec certificata

Per fare l'acquisto di una casella email pec certificata è sufficiente aggiungere al carrello il piano PEC più idoneo alle proprie esigenze e, procedere con l'inserimento dei dati necessari per procedere ad acquistare e certificare la casella pec.

Acquisto PEC

Per effettuare un acquisto pec di una nuova casella di posta elettronica certificata è molto semplice. Il fattore principale è essere certi del servizio pec (postacertificata) che si vuole acquistare.

Successivamente si procede con l’acquisto casella pec con le indicazioni procedurali e completando tutti i campi con i propri dati.

Per essere certi di aver fornito i dati corretti per l’acquisto della pec online è bene ricontrolla ogni campo inserito prima di passare alla fase successiva. Ottenere l’e-mail certificata pec è semplice e veloce.

Casella di Posta email certificata: “la mia pec”

Ora che hai deciso di effettuare l’acquisto della casella pec ti ricordiamo che, la posta certificata ti permette di ricevere solo poste certificate pec, se invece vuoi ricevere anche la posta elettronica ordinaria, dovrai richiederlo all’assistenza web poste pec di NTLab.

I vantaggi di acquistare una casella pec

L’acquisto casella PEC risulta essere "uno strumento" indispensabile per gli Enti Pubblici, commercialisti o ditte istituzionali che devono inviare comunicazioni ufficiali verso altri enti oppure verso i cittadini. L'acquisto di una casella di posta PEC è vantaggioso per inviare pec essendo una email certificata, anziché  usare delle raccomandate tradizionali che risultano essere poco pratiche dunque, rendiamo così tutto più veloce e inoltre permette di risparmiare tempo e denaro.

L'acquisto di una mail PEC per l’inoltro di circolari e direttive, Integrazione delle trasmissioni certificate in software gestionali, paghe e stipendi, protocollo, gestori documentali, workflow.

Ci sono alcuni principali vantaggi per l'acquisto online una pec per inviare la posta perché la Posta certificata PEC e conveniente ed adatta ad ogni esigenza e possono essere fornite solo da veri esperti del settore che ti possano assicurare dei servizi di posta mail certificata completo. Infatti;

  • Non dovrai rinunciare a nessuna funzione della gestione anche se è una pec poste più economiche
  • Hai a disposizione un pannello di gestione mail pec, il mezzo ideale per gestire la tua casella di posta certificata.
  • Il dominio posta elettronica certificata è anch’esso certificato con possibilità di collegare infinite caselle email.
  • Hai a disposizione spazio di archioviazione in base alle esigenze che potrai selezionare in fase di ordine della tua email certificata pec.
  • Hai la possibilità di ricevere posta non certificata per email, in questo caso dovrai farne esplicita richiesta all’assistenza pec, o assistenza posta elettronica certificata.
  • La creazione della casella pec con l’iscrizione posta elettronica certificata al registro pec INI-PEC tramite il nostro portale, aiuta a velocizzare la spedizione, la ricezione e la lettura di comunicazioni importanti, individuali. Il registro posta elettronica certificata contiene tutte le mail pec registrate. Entrare a leggere le proprie email pec è semplice; basterà accedere tramite il link webmail fornito o da un qualsiasi computer collegato a internet.

Risparmio: Confrontando il costo di una casella PEC con quello di strumenti quali fax e raccomandate è evidente il risparmio che si può ottenere non solo in termini economici, ma anche di tempo.

Ulteriori informazioni sulla PEC

Qui sono elencate ulteriori informazioni riguardo a come funziona la pec:

  • COME FUNZIONA: La casella di posta elettronica certificata, funziona in modo che ogni email PEC inviata ad un destinatario email PEC, ti permette di ricevere nella casella due email; una ricevuta di invio della PEC (dal vostro gestore), una ricevuta di consegna della PEC (dal gestore del destinatario). I gestori inviano avvisi anche in caso di errore in una qualsiasi delle fasi del processo invio e consegna, in modo che non ci siano mai dubbi sullo stato della spedizione di un messaggio.
  • RECUPERO PEC: Sempre successivamente la posta certificata registrazione: “Ho problemi con l’apertura della mia mail pec”. Per il recupero pec quando si dimentica la password, procedere all’autenticazione dell’account e infine reimpostarla semplicemente seguendo la procedura guidata.
  • PEC MINISTERIALE: La pec ministeriale, o governativa, non è più attivabile in seguito alle ultime norme approvate dal ministero. Ecco perché, per avere una pec istituzionale dedicata a una qualsiasi ditta o ente è necessario rivolgersi a provider che forniscono la PEC come NTLab.

Sicurezza nelle comunicazioni

Il mittente di una casella PEC invia un messaggio ad un altro utente certificato, il messaggio viene raccolto dal gestore del dominio certificato (punto di accesso) che lo racchiude in una busta di trasporto e vi applica una firma elettronica in modo da garantirne inalterabilità e provenienza.

Fatto questo indirizza il messaggio al gestore di PEC destinatario che verifica la firma e lo consegna al destinatario (punto di consegna).

Una volta consegnato il messaggio il gestore PEC destinatario invia una ricevuta di avvenuta consegna all'utente mittente che può essere quindi certo che il suo messaggio è giunto a destinazione perché tale messaggio ha lo stesso valore di una classica raccomandata con ricevuta di ritorno.

Durante la trasmissione di un messaggio attraverso 2 caselle di PEC vengono emesse altre ricevute che hanno lo scopo di garantire e verificare il corretto funzionamento del sistema e di mantenere sempre la transazione in uno stato consistente.

Acquista la tua PEC economica

Per comprare la tua casella PEC economica procedi con la registrazione del tuo account poi all'acquisto e avrai una posta elettronica certificata ad un costo basso. La nostra pec low cost è la soluzione più economica e funzionale per avere subito una casella di posta elettronica certificata. Per iniziare, ti consigliamo la casella PEC Standard, adatta per professionisti o privati in cerca di un servizio semplice per l'attivazione PEC poste certificate. Effettua subito la tua registrazione posta certificata!

Forse non è la pec più economica in assoluto del web ma è sicuramente una pec economica se si prende in considerazione il rapporto qualità/prezzo.

Per sapere il costo di una casella email pec più economica di NTLab è semplice, il costo PEC poste annuale varia dal tipo di casella infatti i prezzi di ogni casella PEC sono a partire da € 6,10 (circa 0,50 centesimi al mese) per ogni nuova attivazione.

Dominio e PEC

Per la tua casella di Posta Certificata, hai la possibilità di collegare il tuo dominio alla tua email certificata o al tuo sottodominio. L’offerta domini pec comprende anche una semplice configurazione dei parametri DNS.

Il dominio pec poste certificate ti permette inoltre di collegare infinite caselle email. Acquista ora il tuo dominio certificato pec.

Caratteristiche per ogni casella di posta certificata

  1. Dimensione max messaggio (compresi allegati) 100 MB.
  2. Notifica tramite SMS, ad un’ora prestabilita dall’utente la presenza di nuove email certificate non lette delle ultime 24h.
  3. Destinatari contemporanei fino a 500 totali di cui 250 in 'to' e 250 in 'cc.
  4. Archivio di sicurezza casella PEC email Pro o Premium salvataggio di una copia dei messaggi all'interno di un apposito archivio, accessibile anche da Webmail.
  5. Notifica tramite email ad un indirizzo dell'utente, tutte le volte che si riceve un messaggio di posta.
  6. Puoi modificare la password della tua casella di posta mail certificata ogni volta che lo riterrai opportuno.
  7. Antivirus e Antispam applicato esclusivamente al momento della ricezione di mail di posta ordinaria.
  8. Ricezione Email non certificate, consente di ricevere delle email non certificate direttamente sulla propria casella PEC.

Altre Caratteristiche

  1. IMAP, webmail, SMTP
  2. Ricevute avvenuta/mancata consegna
  3. Validità legale messaggi inviati/ricevuti
  4. Non ripudiabilità del messaggio inviato/ricevuto
  5. Assistenza HelpDesk h24 posta certificata e Ticket
  6. Dichiarazione Certificazione casella Gratuita
  7. Accesso dai più comuni client di posta (Outlook, Outlook Express, Thunderbird, Eudora)
  8. Conformità alla normativa vigente (DPR 11 febbraio 2005 n.68, DM 2 novembre 2005)

Consulta la casella PEC con accesso webmail

Per tutti i clienti, per accedere alla gestione del servizio di posta tramite webmail è sufficiente fare click su webmail.pec.ntlab.it Da qui puoi controllare e avere la gestione webmail pec.

Consulta la casella mail pec tramite il link fornito oppure per accedere alla posta pec certificata con comuni client di posta (Outlook, Outlook Express, Thunderbird, Eudora), puoi effettuare l’accesso effettuando una semplice configurazione come una comune casella email. Conformità alla normativa vigente (DPR 11 febbraio 2005 n.68, DM 2 novembre 2005). Per l’assistenza contatta il call center posta certificata attivo h24.

* PROMOZIONE: i prezzi in promozione per l'acquisto di una casella di posta certificata sono da intendere solo per il primo anno, successivamente, si pagherà il prezzo intero.
** SOSPENSIONE SERVIZIO: per il recupero e ripristino del servizio non rinnovato in tempo utile sarà applicato un costo unatantum di € 18,00