Elaborazione
Loading
Articolo numero: faq-37 Articolo numero: faq-37

Si può acquisire priorità alla richiesta di assistenza?

Posted on 16-02-2009 - By Admin  NTLab Italia Solutions

No. Le segnalazioni verranno prese in considerazione in ordine cronologico, cioè dal ticket aperto prima a quello aperto per ultimo.

Se lo Staff non ha ancora fornito una risposta al ticket aperto, non porterà vantaggi aprire più ticket per lo stesso problema anche su categorie diverse.

Valutazione articolo

Torna a Ricerca

Hosting WordPress GRATIS | Prendi subito il COUPON
05-07-2017

Non perdere l'occasione, inserisci il COUPON: WORDP040717 nella fase di acquisto e prova il piano Hosting WordPress gratuitamente!

La prova è valida solo per il primo mese e senza obbligo di rinnovo.

L'offerta è valida fino al 11/07/2017

Hosting WordPress GRATIS | Prendi subito il COUPON
04-07-2017

Non perdere l'occasione, inserisci il COUPON: WORDP040717 nella fase di acquisto e prova il piano Hosting WordPress gratuitamente!

La prova è valida solo per il primo mese e senza obbligo di rinnovo.

L'offerta è valida fino al 11/07/2017