Data center più ecologico d'Europa
Data Center allo Stato dell'Arte negli Stati Uniti
Il Data center negli Stati Uniti si trova in St. Louis, Missouri nel cuore degli Stati Uniti. Questa posizione strategica dispone di collegamenti ottimizzati per tutti i principali carrier con passaggi primari per il network statunitense, connettività veloce garantita in tutte le località del mondo.
Per conoscere più dettagli dei server negli Stati Uniti con una velocità di oltre 550 Gbit/s visitare la pagina "Network".
Il Data Center in St. Louis, Missouri è stato inaugurato nel 2011 ed è riconosciuto come uno dei più avanzati Data Center mondiali. Questo Data Center è stato progettato con ridondanza completa. Tutte le funzioni critiche sono monitorate in modo permanente ed i server sono protetti contro l'accesso non autorizzato da parte di molteplici sistemi di sicurezza.
Tutti i server del Data Center NTLab US sono ospitati in locali altamente sicuri progettati per proteggere contro rischi di incendio e tanti altri potenziali danni ambientali. Sistemi speciali per la sicurezza degli accessi, monitoraggio video e servizi di sicurezza interna garantiscono una prevenzione all'intrusione completa ed efficace.