Elaborazione
Loading
Articolo numero: faq-97 Articolo numero: faq-97

Cos'è un server dedicato?

Posted on 04-02-2010 - By Admin  NTLab Italia Solutions

Che cosa sono i server dedicati!

Questa domanda ci è stata rivolta spesso “cosa sono i server dedicati” e in modi diversi e ora cerchiamo di dare una risposta in maniera semplice.

Un server dedicato è un computer ad alte prestazioni collocato in una struttura adeguata e reso disponibile per un utilizzo esclusivo atto allo svolgimento della propria attività online. Un server dedicato sempre connesso alla rete elettrica e linea dati ha bisogno di essere installato in una struttura adeguata chiamata Data Center per garantire la corretta continuità restando sempre connesso a Internet.
Sui nostri server dedicati ad esempio, possiamo garantire oltre alla continuità anche la stabilità e l'assistenza per chi ne avesse bisogno fornendo anche tutto il software necessario al corretto funzionamento.

Le offerte di server dedicati si basano su tre semplici principi:
Per uso professionale; Server di fascia alta, data center ad altissima affidabilità, connettività ai massimi livelli.
Massima personalizzazione; In fase di attivazione è possibile configurare il sistema con un’ampia possibilità di scelte.
Massimo supporto; Tutti i Clienti sono seguiti nella fase di partenza e per tutta la durata del contratto.

In fase di attivazione si potrà decidere se attivare il servizio Full Managed.
Forniamo assistenza professionale (orario ufficio o 24H), tramite un Help Desk tecnico di primo livello, contattabile tramite Help Desk Dedicato, una squadra di tecnici sistemisti qualificati sempre disponibile risponderà a ogni richiesta.


Valutazione articolo

Torna a Ricerca