Elaborazione
Loading
Articolo numero: faq-165 Articolo numero: faq-165

VPS economico

Posted on 17-04-2018 - By Admin  NTLab Italia Solutions

Stai cercando un vps economico e affidabile per iniziare senza spendere troppo oppure, stai cercando un nuovo fornitore perché l'attuale non è più adatto alle tue esigenze?

Vai subito alla pagina vps low cost ma, se hai tempo, leggi anche cosa abbiam oda dire!

Cos'è un VPS Economico?

Prima di tutto, dobbiamo capire cos’è un vps economico e perché è definito così. In realtà; un Server Virtuale economico è definito tale solo per l’aspetto del prezzo più basso rispetto alla media di mercato. Infatti, un server virtuale economico non è da attribuire a un servizio scadente ma solo a un’offerta commerciale.

Questa forma commerciale è stata ideata per facilitare ai clienti la scelta di una vps economica senza però tralasciare la qualità del servizio perché, un vps a basso costo non è un servizio di scarso valore.

Un qualsiasi VPS economico del nostro catalogo non può essere definito di scarso valore perché, a differenza dei server virtuali che siamo abituati a trovare in rete, i nostri vps sono sviluppati su cluster di macchine dedicate che altri fornitori vendono come cloud.

Scegliere uno dei nostri vps economici è ideale per iniziare una nuova attività o sito web ma, è necessario saper scegliere il provider che può garantire realmente le risorse assegnate.

Perché scegliere i nostri vps economici?

Prima di tutto la scelta di un buon vps economico, di qualunque categoria esso sia, non deve limitarsi al solo aspetto economico. Ogni progetto ha delle proprie esigenze e quindi è opportuno fare una serie di valutazioni per non cadere poi in scenari disastrosi.

Una delle cose più importanti in assoluto per la scelta di una vps economica è la stabilità del sistema. Noi in questo campo facciamo parte dei migliori fornitori al mondo e ti spieghiamo il perché. Un vps in genere dovrebbe essere solo un ambiente emulato virtualmente su un singolo server mentre, i nostri vps sono emulati in cluster di macchine dedicate che altri fornitori vendono come server cloud o vps cloud a costi molto più alti.

Chi ci sceglie come proprio fornitore di VPS sono principalmente professionisti del web e perché non si accontentano delle tradizionali istanze che, per ogni incremento di potenza o upgrade; rischino delle interruzioni del servizio. Da noi non esistono interruzioni di servizio per operazioni così elementari.

Ovviamente, specifichiamo una cosa molto importante. Non garantiamo un uptime del 100% sui nostri vps per il solo scopo di attrarre i clienti. Il nostro uptime garantito va dal 95% al 99% e le stime di fiducia dei nostri clienti negli ultimi dieci anni sono passate dal 40% al 97%.

Valutazione articolo

Torna a Ricerca