Elaborazione
Loading
Articolo numero: faq-152 Articolo numero: faq-152

Server VPS

Posted on 25-08-2017 - By Admin  NTLab Italia Solutions

Un server vps o Virtuale Private Server è la soluzione virtualizzata per consentire la totale personalizzazione per far fronte alle proprie esigenze e garantire ottime prestazioni con prezzi molto più bassi rispetto ad un dedicato.

La scalabilità e l’isolamento dei contenitori del server vps permette di poter migrare o, effettuare aggiornamenti delle risorse infatti, i VPS sono impiegati maggiormente in ambito di servizi web per erogare servizi di mail, ftp, www, etc.

La gestione dei server vps è variabile in base al sistema operativo installato e, dal pannello di controllo impiegato per semplificare la gestione. Per una gestione completa del sistema è possibile eseguire l’accesso tramite protocollo SSH o RDP.

I nostri Server VPS

Le nostre soluzioni server vps vengono erogate con la garanzia del 100% perché impieghiamo solo hardware di qualità ma, soprattutto, tutti i vps sono sviluppati in cluster dedicati e completamente scalabili per offrire performance superiori alla media mondiale.

La connessione dei vps è ridondata e questo, ci consente di raggiungere un UpTime di rete pari al 99,9% e questo consente di rimanere praticamente sempre online.

Per i più esigenti, o, per chi non ha le competenze tecniche per gestire un server vps, offriamo anche dei vps managed che sono completamente gestiti dal nostro personale lasciandoti tutto il tempo da dedicare al tuo lavoro.


Valutazione articolo

Torna a Ricerca