Elaborazione
Loading
Articolo numero: faq-150 Articolo numero: faq-150

Quale utilizzo posso fare con il vps hosting?

Posted on 21-08-2017 - By Admin  NTLab Italia Solutions

Tutti i VPS Hosting che possiamo fornire sono in grado di far fronte a svariate attività online quali; ospitare siti web semplici e complessi (Hosting), game online, database, cms, mail server e tantissimi altri servizi.

Ovviamente, il tutto va bilanciato scegliendo un VPS Hosting con le risorse adeguate per far fronte alle tue esigenze ma, è consigliato sempre iniziare con il piano base “VPS ONE” perché potrai in qualunque momento eseguire il passaggio a un piano superiore senza subire nessuna interruzione del servizio.

Tutti i VPS Hosting che forniamo sono ricavati da cluster realizzati e ottimizzati con il miglior hardware (sempre aggiornato) così da poter garantire la massima efficienza a tutti i regimi di lavoro.

VPS Hosting per ospitare siti web

Se hai molti siti web e hai deciso di volerli gestire su un sistema virtuale, devi scegliere un VPS Hosting con le risorse adeguate per reggere il carico di lavoro dei tuoi siti web.

Le principali considerazioni per fare la giusta valutazione dipende dalle strutture dei rispettivi siti perché ad esempio, potresti ospitare 1000 “mille” siti web statici mentre, potresti ospitare 50 siti web dinamici (ben progettati) oppure, 10/20 siti realizzati con CMS.

VPS Hosting per online game

Se vuoi ospitare una piattaforma di gioco online come detto per i siti web, anche in questo caso devi valutare il carico di lavoro che varia da gioco a gioco, ma, soprattutto, una notevole importanza è la quantità di connessioni che faranno i tuoi ospiti.

VPS Hosting per trading online

Con i nostri VPS Hosting puoi fare trading online utilizzando software specifici per l’attività di broker così da tenere sempre sotto controllo i tuoi investimenti.

Conclusione

Consigliamo sempre di prestare molta attenzione alla scelta del provider perché questo deve essere in grado oltre ad erogare un servizio eccellente, è necessario fornire un’assistenza cliente che deve essere sempre attiva e, soprattutto, risolutiva in tempi rapidi.


Valutazione articolo

Torna a Ricerca