Elaborazione
Loading
Articolo numero: faq-163 Articolo numero: faq-163

Costo certificato ssl

Posted on 14-02-2018 - By Admin  NTLab Italia Solutions

Il costo del certificato SSL può variare in base al tipo di certificato e dalle garanzie che quest’ultimo offre, infatti, alcuni certificati, possono dare in garanzia oltre al milione di dollari ma ovviamente anche il costo del certificato inizia a diventare importante.

Quanto costa un certificato SSL?

Il prezzo di un certificato SSL oscilla dai 25,00 ai 300,00 euro ma ci sono anche certificati con un costo oltre i mille euro ideati per l’intera configurazione server o per particolari riconoscimenti. Insomma, per il tuo sito web, e-commerce, o blog, il costo certificato ssl che devi sostenere si aggira dai 25 ai 300 euro e parliamo di un costo annuale.

Il prezzo medio indicato per il costo certificati ssl è basato sulle statistiche delle nostre vendite.

Il nostro consiglio è di non cercare di risparmiare troppo. Un certificato SSL di bassa qualità potrebbe creare (anche se di poco) rallentamenti nel caricamento delle pagine web. Scegliere bene un certificato SSL è fondamentale oppure, affidati a dei professionisti per la scelta e l’acquisto del tuo certificato ssl.

Proteggi i tuoi contenuti online

Il costo certificato https può arrivare a costare anche più di mille euro annuali ma il vantaggio ottenuto è immenso, infatti proteggere i tuoi contenuti online quando hai un progetto importante tra le mani è fondamentale.

Non preoccuparti troppo del prezzo certificato ssl, bensì della sicurezza che vuoi tenere nel tuo spazio web, aldilà del ssl costo. Il tuo certificato ssl costo è basato sulla quantità di dati da proteggere e sulla loro importanza.

Valutazione articolo

Torna a Ricerca