Elaborazione
Loading
Articolo numero: faq-162 Articolo numero: faq-162

Come verificare dominio

Posted on 13-01-2018 - By Admin  NTLab Italia Solutions

Sei alla ricerca di un modo semplice che ti permette la verifica dominio prima di registrare un dominio! e ti stai chiedendo da dove incominciare in questo mondo così vasto!

La prima cosa da fare è verificare se il dominio che vuoi registrare è ancora disponibile e questo lo puoi fare sia dalla nostra pagina iniziale oppure, dall’area di registrazione domini.

Per la verifica dominio è sufficiente l’uso di un servizio che mettiamo a disposizione in modo gratuito grazie al quale potrai verificare la disponibilità del dominio. Dopo la verifica, potrai registrare il dominio con tante estensioni come .it, .com, .net, .eu ecc.. con la possibilità di includere alcune funzioni importanti. Alcune delle opzioni principalmente scelte sono la protezione privacy che ti permette di avere i tuoi dati al sicuro evitando di mostrarli in chiaro.

Le funzioni per la Verifica dominio

Un’altra importante funzione riguardo questo servizio di verifica dominio è; la possibilità di sapere se il dominio che vuoi è stato già registrato da un’atra persona ed eventualmente decidere di attendere che si liberi. In alternativa, puoi decidere di registrare il dominio con un’estensione o on un nome diverso.

Valutazione articolo

Torna a Ricerca