Elaborazione
Loading
Articolo numero: faq-154 Articolo numero: faq-154

Cosa significa PendingDelete/RedemptionPeriod

Posted on 28-08-2017 - By Admin  NTLab Italia Solutions

Quando un dominio .it registrato tramite NTLab Italia Solutions non viene rinnovato entro i termini previsti, si provvede a darne disdetta presso il Registro.it che, inserisce il dominio nello stato di PendingDelete RedemptionPeriod.

Il dominio rimane sullo stato di PendingDelete RedemptionPeriod per circa 30 giorni e, nel caso di:
- Dominio registrato da NTLab Italia Solutions, questo potrà essere riattivato dall'assegnatario seguendo la procedura di rinnovo.

ATTENZIONE! Nel caso si riscontrano dei problemi in fase di ordine di rinnovo, è necessario contattare il supporto di NTLab Italia Solutions tramite un ticket di assistenza on-line.

Trascorsi i 30 giorni dall'inserimento in PendingDelete RedemptionPeriod, il dominio, se non rinnovaato, sarà inserito dal Registro nello stato PendingDelete PendingDelete.

Il dominio rimarrà nello stato di PendingDelete PendingDelete per un massimo di 5 giorni, durante i quali il Registro provvederà alla cancellazione della registrazione del dominio.

Durante il PENDING DELETE il dominio non potrà essere più recuperato e, tornerà a essere disponibile per una nuova registrazione entro 5 giorni dall'aggiornamento.


Valutazione articolo

Torna a Ricerca