Assistenza ClientiTutti i clienti hanno diritto ad una vera assistenzaL'assistenza come sempre desiderata L'assistenza è rivolta a clienti in base alla forma contrattuale scelta ed è erogata tramite il servizio HelpDesk. Per chi non è ancora nostro cliente e desidera informazioni lo contattiamo noi. Compilando il form di Contatto indicando la richiesta di contatto telefonico, fornendo il proprio numero di telefono, l'argomento e l'orario in cui vuole essere contattato. Saremo noi a richiamare. La fascia oraria per la prenotazione della chiamata sono così composte: L'assistenza come sempre desiderataL'assistenza è rivolta a clienti in base alla forma contrattuale scelta ed è erogata tramite il servizio HelpDesk. Domande e risposte generiche:La maggior parte delle domande comuni, sono descritte nella sezione FAQ. Tipologie di assistenza fornitaE’ possibile ricevere supporto dalla nostra assistenza per due diverse ragioni: Supporto Commerciale:
Supporto Clienti:
Per i clienti, essendo che i servizi forniti sono di varie tipologie, elenchiamo di seguito come viene ripartita l'assistenza:
Per tutte le domande precedenti all'acquisto, commenti e/o suggerimenti, utilizza il nostro modulo di contatto oppure il supporto telefonico. Assistenza servizio hostingL'assistenza per servizio hosting e fornita solo ed esclusivamente per il servizio stesso e non per gli applicativi che vi saranno installati. Se desidera assistenza o chiarimenti su programmi che generano pagine HTML, o su applicativi che generano database, script, o altri tipi di automatismi, consigliamo il supporto del fornitore. Tipo di Assistenza per Server dedicati e VPSUnManagedLa tipologia che non prevede alcun tipo di intervento dal nostro personale, in questo caso il nostro unico supporto sarà dato solo in caso di macchine non raggiungili dalla rete verificando con un comune ping tramite propt DOS. SecurityManagedLa tipologia di assitenza che prevede solo messa in sicurezza e aggiornamenti periodici del sistema. FullManagedLa tipologia di assistenza che prevede la gestione server completamente da parte nostra. In questo caso, ci occuperemo noi di tutte le operazioni quali; manutenzione, configurazione, sicurezza, implementazione dell'intero sistema. System EngineerLa tipologia di assistenza momentanea richiesta per singoli interventi e calcolata in base alle unità di lavoro. Assistenza servizi aggiuntiviL'assistenza per i servizzi aggiuntivi quali; E-mail, spazio hosting, indicizzazione, posizionamento, DataBase, e esclusivamente applicabile alla buona funzionalità del servizio acquistato, pertanto l'assistenza viene erogata solo ed esclusivamente per garantire la massima efficacia dello stesso. Il nostro impegno costanteIl nostro HelpDesk vanta di un sofisticato sistema centrale che tiene traccia sulla qualità del servizio erogato e sulla soddisfazione dei clienti. Il personale addetto è addestrato per avere tutta la capacità ed autonomia nel poter rispondere con chiarezza ad ogni esigenza. Il servizio di assistenza viene erogato in base al servizio acquistato seguendo delle scale prioritarie. Nulla viene lasciato al caso infatti, una delle principali caratteristiche dei nostri addetti è di rispondere ad una richiesta nel minor tempo possibile.
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