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Tutti i clienti possono richiedere assistenza

assistenza clienti

L'assistenza come sempre desiderata

L'assistenza è rivolta a clienti in base alla forma contrattuale scelta ed è erogata tramite il servizio HelpDesk.
Per chi non è ancora nostro cliente e desidera informazioni lo contattiamo noi.
Compilando il form di Contatto indicando la richiesta di contatto telefonico, fornendo il proprio numero di telefono, l'argomento e l'orario in cuoi vuole essere contattato. Saremo noi a richiamare.
La fascia oraria per la prenotazione della chiamata sono così composte:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 13:30 alle 19:30.

Domande e risposte generiche:

La maggior parte delle domande comuni, sono descritte nella sezione FAQ.

Tipologie di assistenza fornita

Essendo che i servizi forniti sono di varie tipologie, elenchiamo di seguito come viene ripartita l'assistenza:

Assistenza servizio hosting

L'assistenza per servizio hosting e fornita solo ed esclusivamente per il servizio stesso e non per gli applicativi che vi saranno installati.

Se desidera assistenza o chiarimenti su programmi che generano pagine HTML, o su applicativi che generano database, script, o altri tipi di automatismi, consigliamo il supporto del fornitore.

Tipo di Assistenza per Server dedicati e VPS

UnManaged

La tipologia che non prevede alcun tipo di intervento dal nostro personale, in questo caso il nostro unico supporto sarà dato solo in caso di macchine non raggiungili dalla rete verificando con un comune ping tramite propt DOS.

SecurityManaged

La tipologia di assitenza che prevede solo messa in sicurezza e aggiornamenti periodici del sistema.
Tutte le altre tipologie di intervento sono escluse e non a carico del nostro personale.

FullManaged

La tipologia di assistenza che prevede la gestione server completamente da parte nostra. In questo caso, ci occuperemo noi di tutte le operazioni quali; manutenzione, configurazione, sicurezza, implementazione dell'intero sistema.

System Engineer

La tipologia di assistenza momentanea richiesta per singoli interventi e calcolata in base alle unità di lavoro.
Ogni unità di lavoro e di 15 minuti.

Assistenza servizi aggiuntivi

L'assistenza per i servizzi aggiuntivi quali; E-mail, spazio hosting, indicizzazione, posizionamento, DataBase, e esclusivamente applicabile alla buona funzionalità del servizio acquistato, pertanto l'assistenza viene erogata solo ed esclusivamente per garantire la massima efficacia dello stesso.

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Assistenza prima di tutto - Il nostro impegno costante

Il nostro HelpDesk vanta di un sofisticato sistema centrale che tiene traccia sulla qualità del servizio erogato e sulla soddisfazione dei clienti. Il personale addetto è addestrato per avere tutta la capacità ed autonomia nel poter rispondere con chiarezza ad ogni esigenza.

Il servizio di assistenza viene erogato in base al servizio acquistato seguendo delle scale prioritarie. Nulla viene lasciato al caso infatti, una delle principali caratteristiche dei nostri addetti è di rispondere ad una richiesta nel minor tempo possibile.