* ogni casella email PEC associata al dominio ha un costo annuale a partire da € 15,49
Per certificare il proprio dominio PEC, esistente o nuovo, per la propria azienda o attività professionale, è sufficiente acquistare il servizio e, alla richiesta di certificazione e, alle pratiche burocratiche, ci penseremo noi!
Alcune informazioni
Per configurare il servizio di posta elettronica certificata in modo corretto, è necessario configurare i parametri del server DNS autoritativo del Dominio certificato in modo tale che il Record MX del Dominio punti a mx.pec.ntlab.it.
Nel caso della certificazione del Dominio di II livello nomedominio.ext, è necessario verificare che non sono già attivi indirizzi email ordinari perché, queste, cesseranno di funzionare dopo che i parametri DNS Record MX sono stati cambiati. Si può procedere poi all’attivazione delle email necessarie come certificate.
Attivazione del dominio certificato PEC
Attiva subito un dominio certificato seguendo la procedura guidata, semplice e soprattutto veloce, al costo annuale di soli 30 euro.
Ricordati che, con un dominio certificato avrai la possibilità di attivare infinite caselle email certificate da 15,49 euro /anno.