Elaborazione
Loading
Articolo numero: faq-146 Articolo numero: faq-146

Cosa offre il servizio vps managed?

Posted on 07-08-2017 - By Admin  NTLab Italia Solutions

Il servizio VPS Managed; offre prima di tutto la possibilità di poter possedere un sistema indipendente, anche se non si ha la conoscenza tecnica per amministrare un sistema che, richiede una manutenzione ordinaria e, interventi mirati per ottimizzare il carico di lavoro.

I VPS Managed di norma sono noleggiati da web-agency o professionisti del web che non hanno il personale per la gestione del sistema e, quindi, affidano a noi tutta la gestione tecnica per continuare tranquillamente a occuparsi del proprio lavoro.

Che cosa è incluso nel servizio VPS Managed?

Ogni vps con il servizio managed incluso comprende; assistenza tecnica sempre attiva 24/24, monitoraggio e controllo hardware con la verifica del carico CPU e le code delle email, la sicurezza garantita dai più avanzati e innovativi sistemi quali:

  1. Firewall Hardware
  2. Web application firewall e Anti-Bruteforce
  3. Antivirus e Antispam
  4. Scansione malware

Gestione VPS Managed

Il VPS è gestito da personale qualificato che si occuperà anche di installare tutti gli aggiornamenti di patch per la protezione contro le vulnerabilità del sistema operativo e, tutti gli aggiornamenti necessari per il pannello di controllo.

In oltre, saranno eseguiti tutti gli aggiornamenti del sistema operativo.

Il VPS Managed ti consente anche la possibilità di avere una consulenza per l'ottimizzazione dei CMS più diffusi per consentirti di raggiungere le migliori performance per i tuoi siti web.

Come possibilità aggiuntiva, puoi richiedere ai nostri tecnici la possibilità di installare software aggiuntivo sul tuo VPS.


Valutazione articolo

Torna a Ricerca