Diritto di Recesso
NTLab Italia offre il servizio di recedere dal contratto o ripensamento d'acquisto entro 15 giorni dalla data di attivazione del servizio.
NTLab Italia offre il servizio di recedere dal contratto o ripensamento d'acquisto entro 15 giorni dalla data di attivazione del servizio.
- Il recesso è riservato solo alle persone escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
- I nostri Clienti possono recedere dall'acquisto di un servizio entro il termine di 15 giorni dalla sottoscrizione indicando il reale motivo della recessione, comunicando a NTLab Italia, che rimborserà il prezzo del servizio. Si precisa che nelle ipotesi di promozione in cui l'acquisto di un servizio è abbinato ad un altro servizio, che viene fornito ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la cessazione di entrambi i servizi dell'acquisto, stante il vincolo dell'accessorietà del servizio in promozione rispetto al primo. Rammentiamo che il recesso non ha alcun valore se NTLab Italia rispetta tutte le caratteristiche elencate in fase di acquisto.
- Prima di contattare il Servizio Clienti di NTLab Italia, è opportuno avere a disposizione il numero di ordine. Inviare la comunicazione tramite il servizio HelpDesk contenente una comunicazione sottoscritta nella quale sia ben chiaramente espressa la volontà di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati di riferimento dell’acquisto, (il proprio numero d'ordine, e quali servizi devono essere oggetto di recesso) il tutto da inviare entro 15 giorni dalla data di acquisto. Il recesso essendo non obbligatorio per servizi aquistati su Internet è sottoposto alle seguenti condizioni: