Elaborazione
Loading
Assistenza
Attivazione RSS RSS Informazioni RSS Info
Registrazione dominio
 
Trasferimento dominio
 
Hardware

Hardware sempre aggiornato

Un utente professionale, è senza dubbio alla ricerca di un'infrastruttura server di alta qualità con grande capacità e rapida di risposta e che sia in grado di fornire i migliori risultati. A tale proposito, utilizziamo solo la più avanzata tecnologia e solo il miglior hardware sviluppato da leader del mercato come HP e Fujitsu. Tutti i componenti sono accuratamente selezionati per garantire i massimi livelli di prestazioni e stabilità per offrire il massimo confort e tranqullità.

A differenza di molti dei nostri concorrenti, offriamo solo hardware da server reale e garantito con marchi di qualità invece di PC hardware convertito.

Solo Hardware professionale

Hardware

Consegna server

Consegna rapida

I server NTLab sono consegnati entro 24 ore dopo che il vostro ordine è stato confermato (fino a 48 ore per Server personalizzati). Poiché non vi è alcuna durata minima del contratto, si può decidere in modo flessibile e mantenere il controllo il costo.

Questa flessibilità che ci dà un grande vantaggio rispetto ad altri fornitori di server dedicati sul mercato. In oltre siamo in grado di fornire tutti i vantaggi di un prodotto Cloud combinata con le prestazioni e la stabilità di un server dedicato.

Disponibilità server

Elevata disponibilità

Usando solo l'hardware più avanzato, siamo in grado di garantirvi una disponibilità di server del 99,9%. Se dovesse verificarsi un malfunzionamento hardware, il nostro servizio di assistenza è a disposizione per sostituire il server entro un massimo di quattro ore.

La disponibilità è estremamente importante per garantire servizi professionali sul vostro server dedicato. L'accesso ininterrotto ai servizi del cliente, come i siti web e negozi on-line, è fondamentale per il successo del tuo business. Se anche voi stessi siete una società di hosting, avendo una disponibilità del 99,9% è un grande opportunità che lei stesso potrà garantire ai suoi clienti di hosting.