Elaborazione
Loading

Il Network

Il Network per esigenze professionali

  • » Disponibilità garantita al 99.9%
  • » Connessione ad alta velocità oltre 550 Gbit/s
  • » Connessione diretta con T-Com, Level 3, Global Crossing, DE-CIX, etc.
  • » Server localizzati in Europe e in USA
  • » Performance eccezionali

Server localizzati in Europa

Solo la connessione più veloce per i vostri progetti professionali. Questo è il motivo che da NTLab Italia Solutions la priorità è quella di fornire la trasmissione dati più veloce e affidabile di sempre. Tutti i server NTLab Italia Solutions sono collegati direttamente al backbone alla velocità di 550 Gbit/s. La nostra dorsale offre collegamenti diretti con i più importanti fornitori e grandi exchanges Europei per esempio, il DE-CIX a Francoforte.

L'intero backbone è progettato per ridondanza multipla a topologia ad anello quindi, ad alta disponibilità per tutti i server e di una disponibilità media di rete mensile garantita di almeno il 99,9%.

I collegamenti in dettaglio

NTLab Italia Solutions IP Network

La rete IP e collegata a dorsali nazionali e internazionali basata su reti di trasmissione in fibra ottica in grado (grazie all'uso di tecnologie avanzate) di fornire alte capacità di trasmissione di svariati terabit al secondo

Collegamento a key IXPs (Internet Exchange Points) in Europa, Asia e America permette di operare peering pubblici con tutti i principali carrier IP, ISP e content provider con una serie di punti di peering privati.

Per impostazione predefinita, i server sono connessi a internet nel Data Center tramite una porta switch dedicata con una larghezza di banda di 100 Mbit/s. Molti modelli di server hanno una porta switch dedicata ad 1 Gbit/s.

Servers localizzati in USA

Il nostro Data Center degli Stati Uniti si trova a St. Louis, Missouri, situato in posizione centrale nel cuore degli Stati Uniti. Le connessioni a 10 Gbit/s multipli assicurano sempre un percorso affidabile e veloce in qualsiasi direzione. La nostra capacità di collegamento aggregato garantisce la migliore trasmissione dati anche nel caso che uno o più collegamenti dovrebbero non essere più disponibile. Monitoriamo la nostra rete 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. È per questo che siamo in grado di raggiungere una disponibilità di rete di altre 99,9%.

Cogent

Cogent Backbone

Cogent fornisce connettività a 10 Gbit/s (OC-192) con backbone ridondante globale. L'azienda ha creato con successo una rete di comunicazione in fibra ottica internazionale che collega l'Europa e gli Stati Uniti. Una rete in modo permanente con prestazioni orientate, scalabili peering-connections stabiliscono collegamento gratuito tra le più grandi reti e dorsali del mondo. Il tempo di latenza media è di 40 millisecondi o meno in tutte le regioni con meno dell'uno per cento di perdita di pacchetti.